martedì 14 ottobre 2008

essenziale

forse sarei anche capace di inserire nel mio blog tutte quelle carinerie tipo contatori, mappe, rilevatori di utenti che ti odiano, amano, detestano, considerano il nuovo messia, ignorano la tua esistenza, è che non ho voglia. già riempire il blogroll mi pare una inutile perdita di tempo, e aggiungo un contatto di tanto intanto, quando non mi fa troppa fatica fare il copiaincolla dell'url.
che poi, questa del blog, è una delle tante forme contemporanee di masturbazione, ma di quelle che alla fine neanche ti fanno godere più di tanto.

3 commenti:

nico ha detto...

dipende da come la prendi, cara maila. sicuramente bloggare come facciamo io e te non ci cambia la vita. non credo che tu stia lì ad aspettare il commento a tutti i costi, come non credo lo facciano molti dei nostri amici. se proprio uno si deve masturbare, è meglio che lo faccia per davvero :-)
invece volevo un tuo parere su un libro che vorrei comprare, ma di cui non mi ricordo l'autore. solo che è un francese, e del libro so che parla di un marocchino emigrato in francia tanti anni fa, che ha dato molto alla francia, ma non è stato ricambiato, anzi, la francia gli ha rubato i suoi figli, che ora disconoscono le loro origini.
bacioni a te e massimo, ciao
nico

maila ha detto...

Non ho presente il libro di cui mi parli, se mi verrà in mente qualcosa ti aggiornerò.
maila

redshadow ha detto...

In effetti al blog come masturbazione non ci avevo mai pensato...quantomeno entrambe le cose sono finora ancora gratuite :-)

intanto faccio io la piacevole fatica di ricambiare il link ;-)

ciao Maila
r